Pagamento sicuro

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. Per offrire una maggiore sicurezza durante le operazioni di acquisto ed elaborazione dei dati sensibili.

PayPal:

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.

Bonifico bancario:

In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario. Se scegliete questo tipo di pagamento, le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate per email, dopo aver confermato l'ordine.

Per velocizzare i tempi di attivazione, vi invitiamo a inviarci la distinta dell'effettuato bonifico a info@tittibi.it .

Ricarica PostePay:

Utilizzando il tanto diffuso metodo di pagamento offerto da Poste Italiane. Se scegliete questo tipo di pagamento, i nostri  dati PostePay per effettuare la ricarica di pagamento vi verranno comunicati per email, dopo aver confermato l'ordine.

Pagamento in Contrassegno:

Il l servizio di pagamento in contrassegno garantisce l'acquisto e spedizione dell'articolo da saldare al momento della consegna al corriere espresso da noi incaricato. Visualizzerai sempre il costo nel riassunto dell'ordine con l'indicazione esatto del costo del servizio del Pagamento in Contrassegno.