Pagamento sicuro

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. Per offrire una maggiore sicurezza durante le operazioni di acquisto ed elaborazione dei dati sensibili.

PayPal:

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.

Bonifico bancario:

In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario. Se scegliete questo tipo di pagamento, le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate per email, dopo aver confermato l'ordine.

Per velocizzare i tempi di attivazione, vi invitiamo a inviarci la distinta dell'effettuato bonifico a info@tittibi.it .

Ricarica PostePay:

Utilizzando il tanto diffuso metodo di pagamento offerto da Poste Italiane. 

N.B. Se scegliete questo tipo di pagamento, i nostri  dati PostePay per effettuare la ricarica di pagamento vi verranno comunicati per email, dopo aver confermato l'ordine.